Close

News

eSafe Cyber Security annuncia la Partnership con Elastic

eSafe Cyber Security, pioniere nel campo della cybersecurity, è entusiasta di annunciare la sua partnership per un accordo fondamentale con Elastic, l’azienda alla base di Elasticsearch e dell’Elastic Stack. L’accordo rafforza la partnership tra le due aziende e stabilisce eSafe come fornitore leader di servizi certificati Elastic.

I clienti della Intelligence Community e della Difesa beneficiano attualmente dell’accesso al supporto di Tier 3, il livello più elevato di supporto in un modello tecnico a tre livelli, responsabile della gestione dei problemi più difficili o avanzati, fornito da un rivenditore ufficiale di Elastic Stack.

eSafe integra la sicurezza avanzata di Elastic Stack in eSafe Cyber Analytics come partner Elastic OEM (Original Equipment Manufacturer). Questa partnership consente al team di eSafe di accedere direttamente alle risorse di ingegneria certificate e agli sviluppatori di Elastic.

L’accordo rende eSafe Solutions un partner autorizzato di Elastic Stack a Cipro e, per i clienti di Elastic che già operano in uno spazio sicuro, offre loro l’accesso agli ingegneri certificati Elastic di eSafe.

eSafe Cyber Security è stata fondata nel 2007 con un obiettivo chiaro: aiutare le aziende, grandi e piccole, a proteggere meglio ciò che conta di più, migliorando il loro grado di sicurezza e alleggerendo il carico della gestione di soluzioni di sicurezza complesse.

Per creare un ambiente sicuro non basta semplicemente integrare le più recenti soluzioni di sicurezza: è necessaria una strategia di sicurezza completa che integri soluzioni, policy, persone, processi e procedure collaudate.

In un mondo informatico in continua evoluzione, restare aggiornati sui sistemi di sicurezza tecnologicamente più avanzati rimane il fulcro della mission di sicurezza informatica di eSafe.